Corsi Antincendio

In presenza

€100

+ iva

Sconti

Nel caso di iscrizione di più partecipanti di una stessa azienda viene effettuata una riduzione del 5% sui primi tre iscritti, del 10% sui primi quattro e del 15% sui primi cinque. Dal sesto iscritto in poi offerta dedicata.

Corso Antincendio

Aggiornamento Antincendio Rischio Medio (5 ore)

Lunedì 22 novembre 2021 – durata 5 ore in presenza dalle ore 8.00 – 13.00

Condizioni per l'iscrizione

Le iscrizioni saranno tenute in considerazione in base all’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’organizzazione si riserva la possibilità di annullare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti in tal caso vi daremo comunicazione con un preavviso di 5 giorni.

a cura di

logo

per informazioni:

formazione@beass.it
0434 922285

Dal 15 Ottobre l’accesso ai corsi in presenza sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass.

Iscrizione

Iscriviti al corso

Aggiornamento Antincendio Rischio Medio (5 ore)

- codice corso: 93

Costi

€100

+ iva

Sconti

Nel caso di iscrizione di più partecipanti di una stessa azienda viene effettuata una riduzione del 5% sui primi tre iscritti, del 10% sui primi quattro e del 15% sui primi cinque. Dal sesto iscritto in poi offerta dedicata.

Pagamento

Destinatario del Bonifico BEASS SRL
IBAN IT85P0835664950000000001542

Causale CORSO 93

Dati dell'azienda

Sede
Codice destinatario
Referente della formazione

Partecipanti al corso






PRIVACY

Note organizzative

Come arrivare

Il corso in presenza si tiene presso l’aula di formazione della Beass a Porcia, in Via Pieve 1/A, zona industriale Pieve Talponedo.

XH5X+55 PORCIA (PN)

- Dalla Statale 13 Pontebbana: dall’incrocio «Nord Caravan» prendere la strada per Talponedo, Via alla Ferrovia, e proseguire dritto. Infine, girare a destra in Via Pieve. Beass si troverà a 300mt.
- Dall’Autostrada A28 Portogruaro-Conegliano: prendere l’uscita per Fontanafredda ed imboccare Via Bodegan. Proseguire per 500mt, girare a destra in Via Pieve. Beass si troverà a 500mt.

DOVE PARCHEGGIARE

Sono disponibili diverse zone di parcheggio nelle vicinanze della sede del Corso.
Chiediamo la cortesia di NON UTILIZZARE i parcheggi all’interno del cancello, a ridosso dello stabile.

Condizioni per la formazione a distanza

Eroghiamo i corsi di formazione a distanza secondo due diverse modalità:

  • MODALITÀ A DISTANZA
    la formazione si svolge interamente attraverso la piattaforma digitale Google Meet, la quale prevede il collegamento costante di ogni partecipante tramite pc, tablet o telefonino ad un “aula virtuale” gestita da un docente e un tutor. I corsi possono essere aziendali o interaziendali a calendario.
  • MODALITÀ MISTA
    la parte di formazione teorica viene erogata in modalità a distanza mentre la parte pratica verrà svolta in aula o presso il campo prove in data e luogo predefiniti. Le lezioni erogate in modalità a distanza non sono sufficienti al rilascio dell’attestato fino al completamento della lezione pratica.

 

La formazione a distanza viene registrata e il filmato viene conservato nei tempi previsti per legge solo ai fini di documentare l’avvenuta formazione, inoltre, gli attestati avranno la stessa validità di quelli rilasciati per i corsi svolti in aula.

FORMAZIONE A DISTANZA PER LE LEZIONI TEORICHE – LA PARTE PRATICA SI EFFETTUA SEMPRE IN PRESENZA

REQUISITI PER LA FORMAZIONE A DISTANZA

  • Computer o tablet (eventualmente telefonino) con videocamera e microfono; non è possibile far partecipare due o più corsisti con la medesima attrezzatura.
  • Connessione internet stabile e software per navigare sul web ( Firefox, etc..).
  • Videocamera sempre accesa.
  • Microfono sempre spento, tranne che per interagire col docente.
  • Consigliato utilizzo di cuffie/auricolari.

 

Dopo essersi iscritti al corso, scegliendo tra le date del nostro calendario, i partecipanti riceveranno una mail da info@fabris-securitas.it in cui troveranno le indicazioni per il collegamento alla nostra aula virtuale.

Qui troveranno il docente e il tutor, con i quali potranno interagire direttamente e in maniera sincrona, proprio come in un’aula tradizionale, con il vantaggio di non doversi spostar dalla propria casa o dal proprio posto di lavoro.

Anche i test finali di apprendimento ed eventuali verifiche intermedie saranno svolti in modalità a distanza mediante la compilazione di test online.

I partecipanti, il giorno dell’incontro, dovranno avere a disposizione la propria carta d’identità da esibire come riconoscimento prima dell’inizio del corso.

Consulta il calendario ed iscriviti ad uno dei nostri CORSI

Richiedi

Un appuntamento