Corsi RLS

In presenza o a distanza

€350

+ iva

Sconti

Nel caso di iscrizione di più partecipanti di una stessa azienda viene effettuata una riduzione del 5% sui primi tre iscritti, del 10% sui primi quattro e del 15% sui primi cinque. Dal sesto iscritto in poi offerta dedicata.

Corso RLS

Formazione per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (32 ore)

La frequentazione del corso può avvenire in presenza o a distanza.

1^ Lezione : Giovedì 4 maggio 2023 dalle ore 8.30 – 12.30 e dalle ore 13.30 – 17.30

2^ Lezione : Giovedì 11 maggio 2023 dalle ore 8.30 – 12.30 e dalle ore 13.30 – 17.30

3^ Lezione : Giovedì 18 maggio 2023 dalle ore 8.30 – 12.30 e dalle ore 13.30 – 17.30

4^ Lezione : Giovedì 25 maggio 2023 dalle ore 8.30 – 12.30 e dalle ore 13.30 – 17.30

Condizioni per l'iscrizione

Le iscrizioni saranno tenute in considerazione in base all’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’organizzazione si riserva la possibilità di annullare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti in tal caso vi daremo comunicazione con un preavviso di 5 giorni.

a cura di

Fabris Securitas

per informazioni:

Dal 15 Ottobre l’accesso ai corsi in presenza sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass.

Iscrizione

Iscriviti al corso

Formazione per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (32 ore)

- codice corso: 20

Costi

€350

+ iva

Sconti

Nel caso di iscrizione di più partecipanti di una stessa azienda viene effettuata una riduzione del 5% sui primi tre iscritti, del 10% sui primi quattro e del 15% sui primi cinque. Dal sesto iscritto in poi offerta dedicata.

Pagamento

Destinatario del Bonifico FABRIS SECURITAS SRL
IBAN IT49F0623012504000015509140

Causale CORSO 20

  • In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, l’organizzazione si riserva la facoltà di annullare il corso e/o di riprogrammarlo in altra data, dandone comunicazione agli iscritti.
  • L’eventuale disdetta da parte vostra, dovrà essere comunicata almeno 5 giorni prima dell’inizio del corso, pena l’annullamento dell’iscrizione stessa e conseguente perdita della somma versata. Avremo cura di proporvi una data alternativa del medesimo corso, tenendo come caparra la quota già erogata.
  • La consegna dell’attestato di partecipazione è subordinata al pagamento del corso.

Dati dell'azienda

Se iscrizione come PERSONA FISICA inserire nei campi obbligatori PARTITA IVA, CODICE ATECO, SDI, tutti 0 (zero)

Sede
Codice destinatario
Referente della formazione

Partecipanti al corso













CONFERMA DI ISCRIZIONE
Per aderire ai corsi è sufficiente compilare e trasmettere la scheda di iscrizione entro e non oltre 5 giorni prima della data di inizio formazione. Le iscrizioni saranno tenute in considerazione in base all’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

REGOLE DI AMMISSIONE AL CORSO
Ogni partecipante deve presentarsi al corso di formazione munito di documento d’identità.

COMPRENSIONE LINGUA ITALIANA
Prerequisito per l’iscrizione è la comprensione della lingua italiana parlata e scritta. Con la presente scheda d’iscrizione il soggetto pagante il corso garantisce, a sua esclusiva responsabilità, che i/il partecipanti/e, che vengono iscritti, sono in grado di comprendere e parlare la lingua italiana.

CLASSIFICAZIONE AZIENDALE E VALIDITA’ CORSI PREGRESSI
L’organizzazione non si assume la responsabilità per eventuali errori nella classificazione dell’azienda per la definizione dei percorsi formativi e, in caso di aggiornamenti, per la mancanza o incongruenza della formazione iniziale svolta dai partecipanti.

QUOTA DI ISCRIZIONE
La quota di iscrizione si ritiene comprensiva della docenza, del materiale didattico eventualmente consegnato e dell’attestato finale che viene consegnato al termine del corso. Le spese di alloggio, i pranzi, le cene ed i trasferimenti dei partecipanti sono a carico del committente.

SCONTI
Nel caso di iscrizione di più partecipanti di una stessa azienda per il medesimo corso, viene effettuata una riduzione del 5% con n.3 iscritti, del 10% con n.4 iscritti, del 15% con n.5 iscritti, dal sesto iscritto in poi offerta dedicata.

RINUNCIA/RITIRO
Eventuali rinunce/ritiri dei partecipanti sono da comunicare preventivamente entro i 5 giorni precedenti all’inizio del corso. La quota già versata potrà essere utilizzata per l’iscrizione ad un altro corso di uguale o diversa tipologia, nelle date proposte all’interno del catalogo.

ATTIVAZIONE E CANCELLAZIONE DEL CORSO
L’organizzazione si riserva la possibilità di rinviare o annullare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti; in tal caso vi daremo comunicazione con un preavviso di 5 giorni.

RILASCIO DELL’ATTESTATO FINALE
Al termine della formazione verrà rilasciato ad ogni partecipante l’attestato finale, previo raggiungimento della frequenza del 90% del monte ore complessivo e del superamento del test finale di apprendimento.

Note organizzative

Come arrivare

Il corso in presenza si tiene presso l’aula di formazione della Beass a Porcia, in Via Pieve 1/A, zona industriale Pieve Talponedo.

XH5X+55 PORCIA (PN)

- Dalla Statale 13 Pontebbana: dall’incrocio «Nord Caravan» prendere la strada per Talponedo, Via alla Ferrovia, e proseguire dritto. Infine, girare a destra in Via Pieve. Beass si troverà a 300mt.
- Dall’Autostrada A28 Portogruaro-Conegliano: prendere l’uscita per Fontanafredda ed imboccare Via Bodegan. Proseguire per 500mt, girare a destra in Via Pieve. Beass si troverà a 500mt.

DOVE PARCHEGGIARE

Sono disponibili diverse zone di parcheggio nelle vicinanze della sede del Corso.
Chiediamo la cortesia di NON UTILIZZARE i parcheggi all’interno del cancello, a ridosso dello stabile.

Condizioni per la formazione a distanza

Eroghiamo i corsi di formazione a distanza secondo due diverse modalità:

  • MODALITÀ A DISTANZA
    la formazione si svolge interamente attraverso la piattaforma digitale Google Meet, la quale prevede il collegamento costante di ogni partecipante tramite pc, tablet o telefonino ad un “aula virtuale” gestita da un docente e un tutor. I corsi possono essere aziendali o interaziendali a calendario.
  • MODALITÀ MISTA
    la parte di formazione teorica viene erogata in modalità a distanza mentre la parte pratica verrà svolta in aula o presso il campo prove in data e luogo predefiniti. Le lezioni erogate in modalità a distanza non sono sufficienti al rilascio dell’attestato fino al completamento della lezione pratica.

 

La formazione a distanza viene registrata e il filmato viene conservato nei tempi previsti per legge solo ai fini di documentare l’avvenuta formazione, inoltre, gli attestati avranno la stessa validità di quelli rilasciati per i corsi svolti in aula.

FORMAZIONE A DISTANZA PER LE LEZIONI TEORICHE – LA PARTE PRATICA SI EFFETTUA SEMPRE IN PRESENZA

REQUISITI PER LA FORMAZIONE A DISTANZA

  • Computer o tablet (eventualmente telefonino) con videocamera e microfono; non è possibile far partecipare due o più corsisti con la medesima attrezzatura.
  • Connessione internet stabile e software per navigare sul web ( Firefox, etc..).
  • Videocamera sempre accesa.
  • Microfono sempre spento, tranne che per interagire col docente.
  • Consigliato utilizzo di cuffie/auricolari.

 

Dopo essersi iscritti al corso, scegliendo tra le date del nostro calendario, i partecipanti riceveranno una mail da info@fabris-securitas.it in cui troveranno le indicazioni per il collegamento alla nostra aula virtuale.

Qui troveranno il docente e il tutor, con i quali potranno interagire direttamente e in maniera sincrona, proprio come in un’aula tradizionale, con il vantaggio di non doversi spostar dalla propria casa o dal proprio posto di lavoro.

Anche i test finali di apprendimento ed eventuali verifiche intermedie saranno svolti in modalità a distanza mediante la compilazione di test online.

I partecipanti, il giorno dell’incontro, dovranno avere a disposizione la propria carta d’identità da esibire come riconoscimento prima dell’inizio del corso.

Consulta il calendario ed iscriviti ad uno dei nostri CORSI